Gossip

Belen Rodriguez accusata da mamma Corona: la showgirl risponderà alle Invasioni?

belen-rodriguez-Belen Rodriguez sarà ospite questa sera alle Invasioni Barbariche. Dopo un anno dalla sua ultima ospitata torna la bella showgirl argentina: Daria Bignardi, un anno fa, aveva incentrato l’intervista sulla relazione avuta con Fabrizio Corona. Quest’anno la conduttrice toccherà ancora gli stessi temi? Nel giro di un anno parecchie cose cambiano: Belen, ad esempio, nel frattempo si è sposata ed ha avuto il piccolo Santiago.

Recentemente, però, il suo nome è stato ancora associato a quello di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha finito di scrivere il suo primo libro e ha dedicato una lettera proprio alla ex fidanzata Belen. Quest’ultima, però, durante un’intervista a Verissimo l’aveva giudicata come una mossa pubblicitaria. Alla mamma di Fabrizio Corona, questa cosa, non è andata proprio giù, ed insieme al figlio Federico sta facendo il giro dei programmi per ribadire la sua contrarietà. Per la precisione, su Novella 2000, la signora Gabriella ha commentato: “Belen ha detto che il libro di mio figlio è un’operazione commerciale. È una dichiarazione che mi ha rattristato, non me la aspettavo proprio da Belen una frase così, perché non è vero. È un giudizio disumano per un detenuto che ha di fronte 14 anni di galera. Il libro, sottolineo, è tutto tranne che un’operazione commerciale, ma un’autoanalisi che è servita a Fabrizio per far capire a tutti che lui sta facendo un processo di cambiamento. È questa la verità”.

Belen Rodriguez risponderà alle “accuse” di mamma Gabriella proprio alle Invasioni Barbariche? Non resta che aspettare la puntata di questa sera su La7.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close