Gossip

Belen Rodriguez riceve il 10° tapiro per le sue labbra a canotto

belen- tapiroBelen Rodriguez riceve il suo decimo tapiro da parte di Striscia La Notizia. La showgirl argentina, lo scorso venerdì, è stata ospite da Daria Bignardi: tutto bene, se non fosse per le sue (ormai famose) “labbra a canotto”. Belen Rodriguez è ricorsa a qualche “aiutino”?

In realtà, è la stessa showgirl a rispondere alle accuse: “No, non è vero che mi sono rifatta le labbra – ha risposto Belenlo giuro sulla cosa più cara che ho. Però diciamo che Belén è rifatta e siliconata, così sono contenti tutti!”. Come al solito, la conduttrice ha risposto in modo ironico e simpatico: nessun intervento chirurgico per la bella Rodriguez. Non per il momento! Tuttavia, Valerio Staffelli (l’inviato di Striscia la Notizia che ha consegnato il tapiro) ha sciolto un altro dubbio: il secondo figlio è già in arrivo? Anche in questo caso, la risposta è stata negativa: nessun bebè all’orizzonte per la Rodriguez e il marito Stefano De Martino. Anche se in un futuro, l’idea potrebbe concretizzarsi!

Nel frattempo non resta che sintonizzare la nostra radio su RTL 102.5: dal prossimo 18 febbraio, Belen Rodriguez farà da commentatrice dalle ore 18 alle 19. Sanremo 2014, per questa edizione, avrà un’inviata speciale.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close