Editoriali

Biodanza ad Oristano e Ghilarza

Biodanza ad Oristano e Ghilarza La Biodanza è un’esperienza di gruppo divertente e rilassante che stimola la gioia di vivere ,dona vitalità e allegria,facilita e migliora le relazioni e ci riporta in contatto con i nostri desideri più profondi e con la nostra parte più luminosa.

Attraverso una serie di esercizi-danze collettivi, a coppie, individuali, accompagnati da una ampia varietà  di musiche, saremo guidati verso la possibilità di sentirci più agili, più sciolti e vitali,accoglienti,sensibili.

E’ una proposta semplice e gioiosa che  può migliorare la qualità delle nostre relazioni, diminuire lo stress, la conflittualità, l’ansia, e risveglia la capacità del corpo di auto guarirsi, rafforza l’autostima, accresce la forza interiore. Non occorre saper danzare, ma solo avere voglia di rinnovarsi, divertirsi,emozionarsi, fare nuove amicizie.

 

 Biodanza ad Oristano giovedi 6 febbraio alle 20

Biodanza a Ghilarza  giovedi 13 febbraio alle 20,30

Movimento, ritmo, ascolto, emozione, armonia, entusiasmo, gioia di vivere, fluidità, leggerezza, consapevolezza….in un incontro di biodanza puoi trovare tutto questo e molto altro…vieni a sperimentarla,ti aspettiamo!
Questo giovedì ci ritroviamo di nuovo a Oristano, mentre il prossimo saremo a Ghilarza), è un’ottima occasione per provare se ancora non hai fatto questa esperienza ,perchè sarà un incontro a porte aperte,nel senso che sarà aperto e gratuito  per i principianti.

per info e adesioni : associazione elicriso

tel :  3701066766

elicriso.ass@tiscali.it

indossare abbigliamento comodo,si danza scalzi o con calze antiscivolo


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close