EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cagliari Litiga con la moglie e si lancia dalla scogliera di Calamosca

vigili del fuocoTragedia ieri sera a Cagliari, dove un uomo di 44 anni si è gettato in mare con la sua auto dalla scogliera di Calamosca, nel golfo di Cagliari.  

Da quanto si apprende intorno alle 21, 30 presso la Squadra mobile è arrivata una telefonata di una donna che chiedeva l’intervento degli agenti per sedare una lite in famiglia. Gli agenti, giunti sul posto, il marito della donna era sparito. In un secondo momento, sempre alla centrale di polizia, è arrivata una chiamata in cui si segnalava  una vettura precipitare dalla scogliera di Calamosca.

Sul posto sono arrivati i  sommozzatori dei Vigili del Fuoco  che hanno estratto dal mare il relitto della macchina con il corpo del guidatore incastrato sul sedile del lato . A quel punto gli agenti hanno scoperto che il conducente era lo stesso uomo coinvolto nella lite in famiglia.

Secondo alcune testimonianze, l’uomo, un pescatore si è lanciato a tutta velocità velocità verso la scogliera con l’evidente intenzione di mettere in atto un tentativo di suicidio.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com