Rubriche

Capelli Tagli moda donna inverno 2014

Capelli Tagli moda donna inverno 2014In attesa dei primi tepori primaverili, la moda capelli 2014 tende verso tagli corti e sbarazzini. Per affrontare con grinta questo scorcio d’inverno, uno degli imperativi è ispirarsi alle acconciature delle star internazionali. Sono moltissime quelle che hanno scelto di accorciare le chiome e di esibire rasature, ciuffi ribelli e tagli rubati dallo stile maschile.

Se si amano i tagli corti ma eleganti, la giusta soluzione è un taglio che arrivi alla nuca e che metta in evidenza il collo. Per renderlo modaiolo può essere abbinato ad una maxi frangia e una riga laterale bon ton. Questo taglio può essere acconciato sia scegliendo un’asciugatura rapida e naturale che optando per l’utilizzo della piastra.

Invece, una proposta corta e glamour del 2014 è il taglio molto corto e rasato da portare con un ciuffo più lungo; questo, può essere arricciato, piastrato o pettinato all’indietro utilizzando del gel.

L’alternativa a questi tre tagli è il bob molto scalato. Per un effetto retrò si può pettinare con onde morbide e regolari mentre per un look più moderno può essere allisciato e poi impreziosito con delle mollette colorate o un cerchietto formato da perle.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close