EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Carnevale Look e trucchi stravaganti per uomo

download (8)A Carnevale tutti noi abbiamo voglia di sovvertire le regole e lasciarci andare al divertimento. Per entrare pienamente nello spirito di questi pazzi giorni bisogna abbandonare le solite vesti per indossare quelle di personaggi di fantasia o di infermieri, mummie o clown.

A Carnevale il trucco è imprescindibile e gli uomini possono osare con look stravaganti e molto divertenti, come per esempio trasformandosi in selvaggi cow boy , allegri scheletri o spaventosi pirati. Le idee per il make up di Carnevale da uomo sono moltissime e comprendono anche personaggi dei cartoni animati, come per esempio il mitico Uomo Ragno.

Per realizzare un trucco da fantasma bisogna acquistare un cerone bianco da applicare sul viso e sul collo e poi segnare con una matita nera gli occhi, tracciando una linea nella palpebra superiore ed inferiore. Per completare è necessario un ombretto scuro che può essere utilizzato anche per creare delle mostruose occhiaia.

Invece se desiderate trasformarvi in cow boy , disegnate un bel paio di baffi utilizzando una matita marrone o nera e poi dotatevi di bandana e cappello. Il costume può essere costituito da un cinturone di cuoio, stivali alti, una camicia semplice ed un gilet.

Per gli uomini che amano gli animali, le ispirazioni sono infinite: dagli affascinanti gatti a simpatici topolini fino ai maestosi leoni; quest’ultimo make up non è particolarmente complicato perché è necessario applicare una base di colore aranciato e poi, con una matita, nera tracciamo i baffi a partire dalle narici. Per disegnare il naso, creiamo un triangolo con la matita nera sulla punta del nostro naso, badando che la punta sia rivolta verso il basso. Poi, applichiamo un rossetto scuro, indossiamo una criniera ed iniziamo ad esercitarci a ruggire.

Buon carnevale!


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com