Rubriche

Comprare Fan su Facebook: scopriamo i migliori servizi

facebook_fans_likes[1]Desiderate incrementare la vostra pagina Facebook per far decollare il vostro marchio o il vostro personaggio preferito? Avete già sperimentato riviste, giornali e altre strategie pubblicitarie ma non hanno avuto il riscontro desiderato? Bene, state leggendo la pagina giusta! Acquistare fans ed incrementare il proprio business sul più noto social network del momento, non è mai stato così rapido e veloce. Come? Con Payperfan.it, che vi consente a tariffe davvero vantaggiose e con soluzioni certe, chiare e trasparenti, di aumentare i vostri potenziali clienti, offrendovi pacchetti di utenti in carne ed ossa, a seconda delle vostre reali esigenze. Perché servirsi di fans su Facebook? Rispondere è semplicissimo. Basta fare un piccolo esempio. Una pagina con tantissimi Mi piace, condivisioni e visualizzazioni è certamente più attraente di una con sporadiche visite.

Stanchi di avere 50 fans sulla vostra pagina? O peggio ancora, utenti inattivi e profili che si rivelano fittizi? Benissimo, per voi, abbiamo preparato una classifica da leggere attentamente, dal momento che  scegliere il sito web più appropriato è una strategia infallibile per valorizzare al meglio il vostro profilo.

1.  http://www.payperfan.it

Nato nel 2005, dopo pochissimo tempo dalla stessa nascita di Facebook, Payperfan si colloca al primo posto per professionalità, rispetto dei tempi di consegna pattuiti, formula soddisfatti o rimborsati e risultati certi e garantiti. Fan reali e attivi e strategie di marketing all’avanguardia saranno la miscela ideale per far partire alla grande il vostro profitto. E con la formula Best Price, vi sarà garantito sempre il miglior prezzo. Come? Se venite a conoscenza di un  sito che vi offre allo stesso prezzo la stessa quantità di fans…sarete subito accontentati. Vi verrà data la stessa tariffa, scontandola ulteriormente del 10%. Diffidate dalle imitazioni. I fans di Payperfan sono utenti veri  e propri che parteciperanno attivamente alle discussioni, cliccheranno condivisioni di foto e video e commenteranno i vostri post in maniera consapevole, allargando alla rete dei propri amici la diffusione del vostro brand.  Ma non solo. Vedrete che ben presto, si innescherà un meccanismo naturale che vi permetterà anche a campagna terminata, ad esempio, di ottenere un considerevole aumento di fans. Non serve avere migliaia  di Mi piace su una pagina e constatare poi che sono frutto di utenti fittizi o di falsi profili: meglio puntare alla qualità. E la qualità è Payperfan.it.

 2. magicviral.com

Al secondo posto, troviamo questo sito web che presenta un ampio ventaglio di servizi ed offerte per incrementare il vostro marchio e i vostri prodotti. Non sempre, però, occuparsi di tutto può essere un vantaggio, in quanto può risultare estremamente difficoltoso gestire al meglio tutte le soluzioni. Troviamo ad esempio, strategie di marketing per acquistare fans per Facebook, per acquistare followers per Twitter, disponibilità di Tweet realizzati da utenti italiani con profili completi, possibilità di comprare visualizzazioni italiane per i video Youtube e tanto altro ancora. Nulla da dire sulla quantità dei fans e sul traffico portato sulle varie pagine. Purtroppo, come già detto prima, occuparsi di tanto impiega tempo prezioso. Abbiamo rilevato, quindi, poca qualità dei fans (utenti spesso inattivi o fittizi), tempi di attesa piuttosto lunghi, procedimento di acquisto troppo difficoltoso e macchinoso.

 3. fansfbitalia.it

I prezzi, se confrontati con altri website, possono risultare anche accattivanti. Ma ciò non può bastare a garantire la qualità dei servizi. Meglio spendere qualcosa in più col vantaggio di potenziare la propria rete di utenti e veder valorizzato il proprio brand. Gli utenti offerti sono spesso internazionali e stranieri: a fine campagna, ad esempio, potrete trovare utenti non più interessati ai vostri servizi oppure poco propensi al “passaparola”. Meglio affidarsi a servizi più trasparenti.

 4. marketing-seo.it

Penultimo posto per questo sito web, che deve ancora accrescere e potenziare al meglio i propri servizi. La struttura del sito si rivela di difficile navigazione, le tariffe sono decisamente alte rispetto ai servizi offerti e la qualità dei fans è da discutere. I servizi di marketing offerti (acquisto fans, followers, visite youtube, aumento Google plus, creazioni siti web e posizionamento e SEO),sono molteplici a fronte però, di soluzioni piuttosto lente, macchinose e costose.

5. fansfbk.eu  

Popolarità e visibilità non possono essere pienamente garantite: scarsa qualità degli utenti, tariffe alte e soprattutto tempi di consegna decisamente troppo lunghi. Nel marketing il tempo è denaro: non lasciatevi scavalcare dalla concorrenza. Affidatevi a servizi chiari e trasparenti.

 Concludendo la nostra rassegna, Payperfan.it è il sito che meglio può garantirvi il successo del vostro prodotto. Eventi, personaggi, prodotti e tanto altro ancora richiedono utenti reali che, attivando un meccanismo automatico, implementeranno da subito e nel futuro, la vostra pagina. Fate decollare il vostro marchio: affidatevi a Payperfan.it!

Tag

Related Articles

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close