Italia

Domenico Cutrì, ricerche in tutta Italia. C3 ritrovata a Magenta

a55b3aac36c62e59f175c377895dc9b0-kW3B-U10202416192214SKD-426x240@LaStampa.itDomenico Cutrì è un uomo in fuga. L’ergastolano è ricercato in tutta Italia.  Domenico Cutrì doveva scontare l’ergastolo per l’uccisione di un polacco avvenuta a

Trecate (Novara) nel 2006 per motivi passionali, ma ieri doveva sostenere un processo per assegni falsi. Dopo la fuga e la morte del fratello Antonino, ferito a morte nel conflitto a fuoco, l’auto utilizzata è stata trova nei pressi di Magenta. Cutrì quindi  non viaggia più a bordo   della Citroen C3. L’auto sarebbe stata abbandonta dalla madre dell’evaso, in una strada vicino all’ospedale di Magenta, così scrive La Stampa. La madre di Cutrì ha anche portato in ospedaleAntonio, morto poco dopo. La donna è stata interrogata nella notte così come sono stati interrogati i familiari di Cutrì.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close