Gossip

Emma Marrone si svela su Twitter: nuovo tatuaggio e foto d’annata

emma-marrone-tatuaggioEmma Marrone deve essere in vena di rivelazioni: su Twitter, la cantante si è mostrata senza veli. Nessun nudo all’orizzonte, ma solo un’immagine inequivocabile sul suo nuovo tatuaggio. Non contenta, ha anche postato una sua foto d’annata che la ritrae in modo completamente differente.

Look mascolino, con capelli rasati da un lato, e una didascalia: “When i was young… #skin #hair #dream” (Quando ero giovane… pelle#capelli#sogno)”. Nulla di sconvolgente, ovviamente, se non fosse che Emma è ancora molto giovane. La cantante starà vivendo un periodo nostalgico? In realtà, qualche giorno fa aveva pubblicato anche l’immagine di un suo nuovo tatuaggio. Insomma, è tempo di rivelazioni misteriose per Emma Marrone. Sarà, forse la conseguenza del suo segreto amore? La cantante, qualche giorno fa, era stata intervistata da Maurizio Costanzo, e aveva ammesso di essere innamorata: chi sarà l’uomo misterioso? Lei, al momento tace.

Purtroppo, ad oggi non abbiamo ancora nessuna notizia in merito, ma solo tanti piccoli indizi: Emma Marrone sta attraversando un periodo particolare della sua vita, e vuole rendere partecipi i suoi fans. Non resta che attendere il prossimo indizio: Emma, in quell’occasione, ci svelerà il nome del suo innamorato? Noi, nel frattempo, la seguiamo con affetto!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close