EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Grande Fratello 13: la sorella di Belen potrebbe entrare nella casa

ceciliaa-rodriguezIl Grande Fratello è pronto a scaldare i motori: lunedì sera, infatti, ripartirà la nuova stagione, dopo il flop dello scorso anno che costrinse i produttori a prendersi un anno sabbatico. Si tratterà di un’edizione particolare, dato che gli autori (come hanno dichiarato) hanno cercato inquilini normali. Addio, quindi, ai bellocci e fisicati? Forse. Eppure, il reality ha in serbo altre nuove sorprese.

Alla conduzione, come vi abbiamo anticipato, ci sarà sempre lei: Alessia Marcuzzi. Cambio della guardia, invece, in studio: al posto di Alfonso Signorini arriverà Barbara Palombelli. Insomma, una vera rivoluzione. Eppure, il sito DavideMaggio avvisa che c’è in serbo un’altra piccola sorpresa: se gli ascolti del Grande Fratello non dovessereo soddisfare, il reality potrebbe molto presto accogliere dei vip al suo interno. Non si tratterà solo di piccole incursioni, ma di veri inquilini che vivranno la loro vita sotto i riflettori. Il nome più accreditato, fino a  questo momento, è quello di Cecilia Rodriguez, Grande Sorella della più famosa Belen.

Vedremo, quindi, la piccola Rodriguez impegnata in docce hot nella casa più spiata d’Italia? In realtà, dovremo aspettare solo lunedì per saperlo: se gli ascolti del Grande Fratello risulteranno scadenti, la produzione passerà al piano B.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com