SaluteSocietà

Il Centro Tao del Park Hotel Imperial rinnova il sito web

Il Centro Tao del Park Hotel Imperial rinnova il sito webTra le tante novità di quest’anno, il Centro Tao del Park Hotel Imperial***** ha deciso di rinnovare il sito sia nei contenuti sia nella grafica. Appena si accede a www.centrotao.it si nota subito la facilità nel reperire informazioni sui percorsi principali, Tao Salute e MinicuraTao, e sulle opportunità che il Centro Tao offre nel corso dell’anno.

L’ampia galleria d’immagini contribuisce a rendere l’idea del luogo meraviglioso che fa da cornice alla struttura, Limone sul Garda, oltre a mostrare il prestigio dei lussuosi ambienti del Park Hotel Imperial, l’hotel a cinque stelle in cui soggiornano gli ospiti del Centro Tao. Leggendo poi la parte dedicata al Metodo Tao e alla storia del Centro, si riconosce immediatamente l’originalità del posto e la lungimiranza della famiglia Risatti che decise,già nel 1986, di importare in Italia dalla remota Cina, un tipo di medicina e di filosofia di vita decisamente poco note alla nostra cultura.

L’intervento di Arianna Risatti, ideatrice del Centro, esprime pienamente la passione e l’impegno che sono stati profusi nel creare un angolo d’Oriente, che consentisse ai propri ospiti di recuperare gli equilibri energetico funzionali, necessari alla buona salute per ognuno di noi. Il nuovo sito riporta anche le testimonianze di alcuni noti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport e la pubblicazione di numerosi articoli su testate giornalistiche importanti e su portali di riferimento orientati al lusso e al benessere.

La pagina dedicata alle linee cosmetiche del Centro Tao dà la possibilità di leggere gli effetti benefici di ogni prodotto, di conoscerne il costo, di contattare telefonicamente (0365- 954591) o tramite email info@centrotao.com la struttura, chiedere consigli su quale linea sia più adatta alla propria persona ed,eventualmente, per effettuare un ordine.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close