Italia

Incidente mortale tangenziale di Napoli, tra Cuma e Via Campana Scende dal furgone e viene investito

tangenzialeIncidente mortale sulla Tangenziale di Napoli, nel tratto tra Cuma e Via Campana in direzione Capodichino. Quattro le autovetture coinvolte, tra cui un furgone.

A quanto sin’ora ricostruito due automobili ed un furgone sarebbero entrati in collusione. Mentre le auto non si sono arrestate, il conducente di un altro furgone è uscito dall’abitacolo, forse per verificare se il suo mezzo era stato coinvolto. In quel momento è sopraggiunta  una Panda che lo ha travolto. Nonostante i tempestivi soccorsi ed il tentativo di rianimare l’uomo, per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente, dove si registra 1 km di coda in direzione di Capodichino, sono all’opera i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Tangenziale di Napoli. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilita’ vengono diramati su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM e sul circuito TV INFOMOVING in Area di Servizio, oltre che sui pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close