Gossip

Justin Bieber shock: lecca il seno di una spogliarellista

justin-bieber-novitàCi risiamo: Justin Bieber ne ha fatta un’altra! Il cantante è stato fotografato mentre leccava il seno di una spogliarellista, e le immagini (neanche a dirlo!) sono state vendute al sito Tmz. Di sicuro, Justin sta passando un momento travagliato, e questo ennesimo scandalo non ci voleva proprio (soprattutto dopo il suo recente arresto).

Come se non bastasse, qualche giorno fa, il jet privato di Justin è stato perquisito subito dopo l’atterraggio nel New Jersey: il giovane Bieber stava tornando negli Stati Uniti per partecipare ai festeggiamenti del Super Bowl (l’evento più atteso in America), e viaggiava insieme al padre e ad un gruppo di amici. Le autorità pare siano saliti a bordo con i cani, e che questi abbiano “fiutato” un forte odore di marjuana: secondo le ultime indiscrezioni, però, non avrebbero trovato proprio nulla! Justin deve stare molto attento: questo suo atterraggio nella bellissima terra americana potrebbe essere proprio l’ultimo. Una petizione, lanciata sul sito della Casa Bianca, ha raccolto ben 200 mila firme in pochi giorni. La richiesta era semplice: ritirare la Green Card a Justin, e non permettergli di rientrare in Usa. Il presidente Obama, a giorni, dovrà decidere sul futuro del cantante.

Nel frattempo, Justin non sembra essere troppo interessato alle questioni “burocratiche”, e continua la sua vita spensierata fatta di eccessi e gossip: Bieber, infatti, è stato fotografato mentre leccava il seno di una spogliarellista. Quest’ultima sarebbe stata chiamata dal cantante per far divertire lui e i suoi amici in studio di registrazione. Ciò che è certo, è che Justin Bieber non conosce noia, e non fa di sicuro nulla per placare il gossip su di lui!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close