EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Kate Middleton sola ai Caraibi con George: William è a casa a studiare

kate-georgeVacanza da mamma single per Kate Middleton. La giovane moglie di William è stata fotografata mentre scendeva dalla scaletta della British Airways insieme al piccolo George. I maligni hanno subito notato l’assenza di William, ma è la stessa Casa Reale a smentire eventuali voci di crisi: il principe è rimasto a casa. William, infatti, sarebbe impegnato in un corso di specializzazione in management dell’agricoltura presso l’Università di Cambridge.

Insomma il mistero è presto svelato. Tuttavia, ai sudditi brittanici è venuto un dubbio: per quale ragione la Casa Madre ha dato il suo benestare per la pubblicazioni delle immagini (private) di Kate e George? In fondo, durante la luna di miele il topless della duchessa di Cambridge aveva suscitato le ire della Regina e degli stessi coniugi reali, con querele e denunce verso tutti i magazine che avevano pubblicato l’immagine rubata. Questa volta, invece, sembrano essere tutti pacifici (persino il piccolo George sorride in braccio alla mamma). Le immagini, infatti, sarebbero state approvate direttamente dalla Regina, e in Italia verranno pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi.

Kate Middleton, in vacanza ai Caraibi con il figlio George, si è dimostrata rilassata e a suo agio con il piccolo in braccio. Il povero William, invece, è rimasto solo a casa a studiare. Eppure, il principe potrette essersi sentito molto fortunato: per qualche giorno, i pianti del piccolo George non lo distrarranno dai suoi impegni…reali!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com