EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Katie Holmes magra grazie alla dieta del cavernicolo

imagesKatie Holmes ha una linea invidiabile merito, a quanto sostengono alcune fonti, della dieta del cavernicolo. La star avrebbe deciso di seguire questo nuovo programma alimentare per tenersi in forma ma anche per contrastare l’insorgenza di alcune patologie, in particolare quelle a carico dell’apparato cardiocircolatorio.

La dieta seguita dalla bellissima attrice fa riferimento all’alimentazione seguita dai nostri antenati quindi poveri di alimenti raffinati e modificati. Sono concesse uova, pesce e uova; via libera anche alla frutta fresca e secca ed agli oli, come per esempio quello d’oliva. La dieta del cavernicolo non prevede il consumo dei legumi, cereali e latte; inoltre, semaforo rosso per tutti i cibi che contengono conservanti ed additivi. L’obiettivo è quello di nutrirsi proprio come facevano gli uomini promitivi.

La dieta del cavernicolo è molto in voga, soprattutto fra gli attori statunitensi che la reputano particolarmente indicata per perdere qualche chilo di troppo ma anche per nutrirsi in modo più sano.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com