Gossip

Kim Kardashian assicura il lato B come Jennifer Lopez: il suo vale 15 milioni di dollari

kim-kardashianE’ tempo di riflessioni per Kim Kardashian: la starlette ameericana ha deciso di assicurare il suo prorompente lato B per la “modica” cifra di 15 milioni di dollari. Una bella somma! Tuttavia, si vocifera che dietro questa decisione non ci sia lo zampino di Kim, ma del fidanzato (nonchè futuro marito) Kanye West. Quest’ultimo, nello showbiz, è considerato un artista megalomane e piuttosto bizzarro.

Sarà stata anche una decisione di Kanye, ma alla fine chi l’ha fatto veramente è proprio Kim Kardashian: l’ereditiera più famosa della tv ha seguito altre orme celebri, come quelle di Jennifer Lopez. Il famoso fondoschiena di Kim è stato, per anni, oggetto di grande attenzione: nemmeno le diete ferree della starlette sono riusciti a scalfirlo. E, proprio a questo proposito, un settimanale americano (Closer) ha lanciato un’accusa alquanto bizzarra: il fondoschiena di Kim non sarebbe naturale. Tutto più o meno normale, ma il settimanale rincara la dose accusandola di sottoporsi ad iniezioni di grasso prelevato dalle gambe e dai polpacci. Kim Kardashian, a questa accusa, ha risposto direttamente su Twitter, bollando la notizia come assurda (e come darle torto?).

Tuttavia, ormai Kim Kardashian può stare tranquilla: il suo fondoschiena è in mani sicure… Nel frattempo, restiamo sempre in attesa di avere maggiori dettagli suo suo futuro matrimonio con il rapper Kanye West. Si vocifera, a questo proposito, che la coppia voglia spendere oltre 5 milioni di dollari per l’evento. Insomma…briciole!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close