Gossip

Kristen Stewart ammette: ho cercato di controllare Robert Pattinson

kristen-stewartE’ una Kristen Stewart più matura e riflessiva, quella che ritroviamo su Marie Claire. L’attrice, infatti, ha ammesso di aver cercato di controllare Robert Pattinson, durante la loro relazione. Un’ammissione che è arrivata dopo 9 mesi di lontananza. Un distacco che, a quanto pare, ha veramente giovato a Kristen. Si può dire lo stesso di Robert Pattinson?

Kristen Stewart, durante un’intervista al magazine Marie Claire, ha ammesso che la sua storia con Robert Pattinson è naufragata a causa sua. La mania di dover controllare tutto (e tutti, in questo caso) non ha proprio giovato alla sua relazione. Lo scorso maggio, proprio nel giorno del compleanno di Robert, l’attore ha deciso di troncare la sua relazione. In quei giorni, Kristen è stata più volte fotografata in lacrime e insieme ai suoi amici: la sua unica consolazione. Già, perchè nel frattempo Robert è stato più volte avvistato insieme a Katy Perry, e ad altre misteriose ragazze. L’ultima, solo in ordine di tempo è stata la figlia di Sean Penn. I gossip estivi, però, non sembrano aver turbato più di tanto Kristen Stewart: l’ex protagonista di Twilight, infatti, si è mostrata sempre sorridente e rilassata.

La lontananza da Robert l’avrà fatta crescere? Probabilmente si, dato che lo scorso novembre i due attori si sono rincontrati. Se la scintilla sia nuovamente scoppiata, è ancora un mistero da svelare. Tuttavia, come la stessa Stewart ha ammesso, ha capito i suoi errori, e questo l’ha aiutata a crescere.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close