Italia

Mafia a Regalbuto, Centuripe e Catenanuova: 49 arresti

carabinieriGli arresti sono stati eseguiti a Regalbuto, Centuripe e Catenanuova.

Portata a termine, la notte scorsa, una maxi operazione dei carabinieri che ha sgominato le ‘famiglie’ mafiose di “Cosa nostra” e del “clan Cappello” attive fra le provincie di Enna e Catania.

Nell’operazione ‘Go kart’, così denominata poichèe tra gli indagati figurano i proprietari di un kartodromo a Catenanuova,  sono state arrestate 49 persone per associazione mafiosa finalizzata al traffico di droga, estorsioni, rapine, detenzione di armi ed altro. Gli arresti sono stati eseguiti a Regalbuto, Centuripe e Catenanuova.

Le indagini, coordinate dalla ProcuraDistrettuale antimafia di Caltanissetta, sono state eseguite daicarabinieri del nucleo investigativo di Enna e della compagniadi Nicosia.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close