Rubriche

Make up per San Valentino Nude look, il trucco naturale

downloadSan Valentino è la festa più attesa degli innamorati. In questa occasione si organizzano cene o fine settimana romantici, all’insegna dei sentimenti.

Per presentarsi perfette all’appuntamento con il vostro Valentino  bisogna decidere in tempo come vestirsi ed acconciarsi . Quest’anno, le tendenze per il make up sono rivolte soprattutto al nude look, ossia ad un trucco naturale che si noti poco; quindi, meglio optare per una base illuminante da abbinare, però, ad un rossetto laccato, magari rosso.

Chi non ama i rossetti può utilizzare un buon gloss da portare con un ombretto chiaro, per esempio rosa o bronzo; una buona alternativa è acquistare un rossetto o un ombretto del colore più di moda per il 2014: il radiant orchid.

Le donne che desiderano un trucco di San Valentino in stile retrò possono disegnare una linea sottile di eyeliner da accompagnare ad un rossetto scarlatto o comunque lucido. Invece, per ottenere un make up più spiritoso e giovanile provate i mascara colorati, come quelli viola oppure glitterati; questi si possono abbinare a lucidalabbra rosati e ad ombretti dai colori tenuti.

Se amate gli smalti abbinateli al trucco o al colore dell’abito indossato. Buon San Valentino!


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close