EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Marco Bocci e Laura Chiatti arrivano a Sanremo: nozze in vista per la coppia

bocci-chiatti-sanremoMarco Bocci e Laura Chiatti sono arrivati a Sanremo insieme. L’attore, infatti, è stato uno dei presenters della prima serata. Tuttavia, i fotografi sono stati attirati dalle mani della coppia: nessuna fede all’anulare, ma nemmeno nessun anello di fidanzamento in vista. Già, perchè Marco e Laura, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero vicini alle nozze.

Il grande evento dovrebbe celebrarsi a Perugia questa estate, e pare che la stessa Laura Chiatti abbia già prenotato la Basilica di San Pietro per celebrare il fatidico si. La notizia era stata già data qualche giorno fa: la Chiatti era stata avvistata all’interno della Basilica. Secondo alcune indiscrezioni, lo stesso priore dell’abbazia avrebbe confermato la loro presenza, senza però rivelare le ragioni della visita. Di sicuro si vede benissimo il grande amore che unisce i due attori: Marco e Laura, infatti, sono sempre inseparabili e convivono nell’abitazione dell’attrice da qualche tempo.

Non resta che attendere le pubblicazioni ufficiali, anche se speriamo di vedere molto presto un bel brillante al dito di Laura Chiatti. Marco Bocci avrà già pensato ad acquistarlo?

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com