EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Marco Bocci e Laura Chiatti: tatuaggio d’amore e matrimonio in vista

bocci-chiatti-sanremoL’amore tra Marco Bocci e Laura Chiatti è sempre più al top, e la coppia ha ufficializzato l’unione presentandosi insieme a Sanremo. Sul palco dell’Ariston, però, ci è salito solo il bel Marco, mentre la fidanzata lo ha aspettato guardandolo scendere dalle scale del teatro sanremese. Eppure, secondo alcune indiscrezioni, i due ragazzi sarebbero in procinto di sposarsi, e un nuovo tatuaggio di Laura farebbe pensare che la storia tra i due sia molto (ma molto!) seria!

Già, perchè la Chiatti è stata fotografata con un nuovo tatuaggio proprio sul braccio: “Stop 6.12.13”. La data rappresenta il giorno in cui i due attori si sarebbero dati il loro pimo bacio, preceduta dalla parola Stop. Poche lettere che indicano un chiaro significato: mi fermo qui. Lui è il mio vero amore. Di fatto, Laura e Marco hanno subito dimostrato grande sintonia ed affiatamento: la Chiatti e Bocci, da quando si sono conosciuti, non hanno mai cercato di nascondersi, e la convivenza è partita poco tempo dopo.

Di sicuro l’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci è proprio alle stelle: secondo alcune recenti indiscrezioni, la coppia dovrebbe sposarsi a Luglio proprio nella loro amata Perugia. L’attrice è stata vista nella Basilica di San Pietro: l’avrà già prenotata per dire sì al suo grande amore?

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com