EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Melilli: 11 indagati. Cannata, Sorbello, Palmeri e altri

Siracusa, ci sarebbero diversi  indagati. La Procura siracusana infatti , secondo quanto si apprende da fonti stampa,avrebbe notificato un avviso di conclusione delle indagini preliminari, contenente 11 capi di imputazione, al sindaco di Melilli Giuseppe Cannata, al Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Sorbello, all’assessore e attuale sindaco reggente Arcangela Palmeri, ad altri dirigenti comunali e ad un consigliere della cooperativa sociale ‘Provvidenza’.

Ben otto gli indagati, i fatti contestati sarebbero accaduti tra il 2007 al 2013 e sarebbero legati a presunto illegittimo affidamento di lavori di sistemazione stradale negli anni 2011 e 2012, l’acquisto di colombe ed uova Pasquali da parte del Comune nel 2006 e 2007, molteplici falsi ideologici ed abusi d’ufficio commessi dagli amministratori locali per favorire la cooperativa ‘Provvidenza’.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com