Gossip

Miley Cyrus e Katy Perry: bacio saffico durante un concerto

miley-katy-perryMiley Cyrus e Katy Perry si sono baciate durante un concerto. L’immagine shock sta facendo il giro di tutta la rete, mentre le due ragazze sorridono compiaciute del loro gesto. Già, perchè il tutto è successo durante il concerto di Miley, impegnata nel suo Bangerz Tour. Durante l’ultima tappa, in prima fila, c’era l’amica di sempre Katy Perry, e la Cyrus non ha resistito correndo a schioccarle un bel bacio sulle labbra.

L’ironia del gesto, a molti, è proprio sfuggita, anche perchè subito dopo Miley si è seduta a bordo palco ed ha urlato “Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto”, riprendendo la nota hit che ha reso famosa Katy Perry. Eppure, durante i suoi concerti, Miley non riesce proprio a non far parlare di sè stessa: la giovane, durante la tappa a Vancouver, imitò un rapporto orale sul palco con un attore travestito da Bill Clinton. Ovviamente, anche durante quell’episodio Miley venne severamente criticata per il gesto compiuto.

C’è anche da dire che Miley Cyrus, poco prima di partire per il suo tour mondiale, aveva annunciato ai fans che non ci sarebbero stati colpi di testa da parte della cantante. Miley ci avrà forse ripensato? Pare proprio di sì: cosa si inventerà per la prossima tappa?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close