Gossip

Miley Cyrus perde l’anello di fidanzamento da 100 mila dollari

miley-sposaMiley Cyrus non riesce proprio a stare zitta: la cantante ha ammesso di aver perso l’anello di fidanzamento che l’ex fidanzato (Liam Hemsworth) le aveva donato. La sbadata Miley, però, invece che nascondere questo problema, lo ha dichiarato a tutto il mondo durante un’intervista: sarà stata questa sua svista a far finire la sua relazione?

In realtà, Miley durante l’intervista al settimanale inglese Love Magazine ha spiegato ciò che è successo: l’anello dovrebbe esserle scivolato sotto la doccia. Bhè, si tratta di una perdita piuttosto costosa, e non solo a livello economico. Già, perchè l’anello doveva essere il pegno d’amore di Liam: i due ragazzi si erano conosciuti sul set di “The last song”, e da allora avevano fatto coppia fissa. Ben 4 anni d’amore sugellati con un anello da 100 mila dollari. Tuttavia, i cambiamenti di immagine ( e di personalità) di Miley, il successo e gli scandali (vi ricordate il famoso twerking con Robin Thicke?) hanno allontanato i due giovani attori. Liam Hemsworth è stato fotografato in compagnia di un’attrice, Eiza Gonzales, mentre su Miley Cyrus è stato detto di tutto.

Quello che, però, non è stato rivelato è la vera motivazione che ha portato alla rottura definitiva del fidanzamento. La perdita dell’anello può avere contribuito? Miley, però, ha anche ammesso che lei e Liam continuano a sentirsi, e che hanno mantenuto un ottimo rapporto di amicizia. C’è da crederle?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close