Gossip

Miley Cyrus shock: simula un rapporto orale sul palco

miley-tourMiley Cyrus è tornata! La cantante (ed ex stellina Disney) ha deciso di continuare a provocare, e di farlo ovviamente a modo suo. Miley, infatti, è attualmente in giro per il mondo con il suo Bangerz Tour, ed in questi giorni si trova a Vancouver per alcuni concerti. Proprio durante uno di essi, la stravagante Miley ha simulato un rapporto orale con un attore presente sul palco.

Ebbene si, Miley Cyrus è tornata a dare scandalo: mentre intonava una delle sue canzoni, l’ex stellina Disney ha simulato un rapporto orale con un attore presente sul palco, e travestito da Bill Clinton. Non contenta, ha proseguito con alcuni secondi di twerking, ed ha concluso toccando ed ammiccando alle coriste. Insomma, una Miley Cyrus scatenata sotto ogni punto di vista. In fondo, era già da qualche settimana che non si sentiva parlare di lei. La sua ultima “comparsata” sulle pagine di gossip risale al servizio fotografico hot per un magazine.

Possiamo, quindi, ufficialmente ammettere che Miley Cyrus ha rotto la sua promessa: la ragazza, poco prima di iniziare il tour, aveva dichiarato che nessuno avrebbe visto nulla di sconvolgente. Probabilmente, l’atmosfera di Vancouver deve averle fatto cambiare idea. C’è da dire, però, che mentre la scena ripresa durante il concerto (quello mentre imita un rapporto sessuale, per intenderci) sta facendo il giro del web, i ragazzi presenti alla serata sono rimasti letteralmente shockati!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close