Italia

Monza Ristoratore si dà fuoco per protesta

vfCarlo De Gaetano, proprietario di un bar trattoria ‘Raffaello’ di via Lombardia, a Monza, si è dato fuoco. È successo ieri sera poco dopo le 22, in viale Lombardia, a Monza. L’uomo è stato ricoverato e soccorso dai Vigili del Fuoco e dal 11. Insieme a lui sono rimasti coinvolti  due poliziotti sono intervenuti gettandosi sull’uomo per strapparlo dalle fiamme.

De Gaetano si è cosparso di benzina e poi si è dato fuoco per protestare contro l’installazione di barriere barriere anti rumore proprio sul tratto della Statale 36, davanti all’ingresso del suo locale.

Con gli altri commercianti già da alcune settimane, stava protestando proprio per evitare il posizionamento delle barriere anti rumore che, a detta dei proprietari, avrebbero tolto la visibilità dei locali ed  avrebbero  impedito la sosta ed accesso di mezzi nei passaggi carrai.

Ieri Carlo De Gaetano ha intriso di benzina una coperta, minacciando di darsi fuoco. All’arrivo di una volante della Polizia Stradale di Seregno, ha dato fuoco alla coperta e poi ci è salito sopra.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close