Italia

Oristano: Cuore Romeno, prima associazione interculturale Italia Romania

cuore romenoNasce ad Oristano la prima Associazione Interculturale Italia-Romania “Cuore Romeno”.
L’organizzazione senza fini di lucro si propone di promuovere uno scambio culturale permanente tra Italia e Romania, divulgare, promuovere la conoscenza della Romania in Italia e avvicinare la comunità Romena, la più numerosa nell’isola, a quella italiana.
Lo slogan dell’associazione “ Impariamo a conoscerci”
Tra le prime iniziative programmata l’organizzazione di una cena di beneficenza il cui raccolto andrà interamente all’acquisto di materiali per un ospedale in Romania
Il Consiglio direttivo dell’Associazione è così composto: Manda Mihai Daniel presidente,Andreea Oana Damian vicepresidente Irina Albu segretaria, Francesca Scognamiglio tesoriere, Mugurel Paul Carlan consigliere per Cagliari , Gogoase Marta Daniela consigliere per Sanluri, Cristina Monica Dorobantu responsabile Sanluri , Alina Covalschi consigliere Oristano .
Chiunque fosse interessato a iscriversi può contattare l’associazione all’email :associazionecuoreromeno@yahoo.com
o su Faceboook: Associazione Interculturale Italia Romania “Cuore Romeno”
Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close