EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Roma: ai domiciliari Giuseppe Verardi e Fabio Ulissi

Caos nel centrodestra capitolino. Secondo quanto si apprende da fonti di agenzia L’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e l’ex presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, sono indagati per finanziamento illecito a esponente politico nell’ambito di un’inchiesta della procura di Roma.

Una vicenda controversa

Al centro della vicenda  ci sarebbe c’è un finanziamento dato ad una società di telemarketing politico per promuovere la candidatura della Polverini nel 2010.  Probabilmente la società doveva fare sondaggi scolastici ma a quanto pare faceva marketing politico. Quei soldi, circa 30mila euro, secondo gli inquirenti, sarebbero stati concessi grazie alla intermediazione di Fabio Ulissi, ai domiciliari, e per decisione di Alemanno.

Sono finiti agli arresti domiciliari un manager già dirigente della società Accenture, Giuseppe Verardi, e, appunto, Fabio Ulissi, stretto collaboratore di Alemanno. L’inchiesta è coordinata dai pm Paolo Ielo e Mario Palazzi. Gli accertamenti sono stati condotti dalla Gdf nucleo di polizia tributaria e dal Ros dei carabinieri.

Verardi e Ulissi sono accusati anche di frode fiscale in relazione alla emissione di false fatture. (TM NEWS)

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com