Editoriali

Sabato 15 febbraio, il prossimo concerto de “La Città della Musica” con Bach, Mozart, Longo, Rendano: due mondi musicali a confronto.

download (3)Rossano (Cs), 13 Febbraio 2014. Prosegue a gonfie vele la IX edizione de “La Città della Musica”. Sabato 15 febbraio, alle ore 19.15, presso la Sala Concerti del Centro Studi Musicali G.Verdi, il prossimo concerto con Bach, Mozart, Longo, Rendano: due mondi musicali a confronto. Ad esibirsi, nel convivium più seguito e partecipato della città bizantina, il Maestro Giacomo PELLEGRINO (pianista) di fama internazionale, che allieterà i conviviali con il seguente repertorio:

PROGRAMMA

J. S. Bach
Partita N° 1
Preludio, Allemanda, Corrente,
Sarabanda, Minuetto I, Minuetto II, Giga.

Bach-Busoni
Ciaccona

W. A. Mozart
Sonata XI K 331

A. Rendano
Melodia in sol su un preludio di Johann Sebastian Bach

A. Rendano
Valzer triste

A. Rendano
Serenata bizzarra

A. Rendano
Tarantella

A. Longo
Serenata
Danza

La Città della Musica è un prodotto culturale organizzato dal Centro Studi Musicali “G. Verdi”, con la fattiva collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”, del periodico “La Voce“, di “Gulliver Librerie” di Granata Group, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e Spettacolo della Provincia di Cosenza e la media partnership delle telecamere dell’emittente televisiva della sibaritide Tele A 57.
La partecipazione al concerto è gratuita.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close