EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

San Valentino: riti e incantesimi per uomini e per donne. Il mistero dell’Amore

Auguri di San Valentino simpatici e dolci? Ecco qualche ideaSan Valentino,  innamorati, amore e conquiste. Tante sono le pratiche antiche e misteriose che si possono fare per propiziare l’amore proprio nella magica notte di San Valentino.

Molti sono i consigli che si trovano da esperte di pratiche esoteriche, eccone uno propiziatorio per trovare l’amore !Nella notte tra il 13 e il 14 febbraio spargere sul letto o sotto al cuscino sette foglie di ALLORO spruzzate con ACQUA e ripetere per tre volte: “Caro San Valentino fammi, per favore, sognare il volto del mio vero amore.” Quindi sistemarsi sotto le coperte facendo attenzione a non far cadere le foglie. …Pensate fortemente all’amore fino a quando vi addormenterete, dev’essere l’ultimo pensiero.

Ci sono pure quelli dedicati alle donne! E’ cosa rara ecco che ne troviamo uno sul portale di Streghe Italia


“La donna non deve essere sposata o legata già ad un’altra persona, poiché il distruggere un amore tramite le arti magiche non può che portare ad una ritorsione a lungo o breve termine nella coppia! Potrebbe anche portare alla morte dell’oggetto amato. Bisogna vedere il più possibile la donna in modo da trasmetterle l’influsso amoroso. Procurarsi di volta in volta (una volta appassiti) dei mazzetti di Lillà, Garofani rossi, Rosa Thea e conservarli con cura in un vaso. Su di un biglietto si scrive il nome dell’amata e a voce alta si formula il desiderio di essere amati da lei. Si piega il bigliettino in quattro e lo si pone sul tavolo a fianco del vaso. Ogni giorno ci si dispone in raccoglimento davanti al vaso tenendo il biglietto in mano e cercando di visualizzare chiaramente l’immagine della donna e pensando intensamente a cosa si desidera ricevere da lei! Prima di svolgere questa operazione cospargersi, in modestissima quantità, le palme delle mani, il petto e sotto le ascelle con essenza di Verbena. Quando ci si troverà in sua presenza bisogna fare in modo di darle da mano destra e poi sfiorarle la spalla destra ripetendo mentalmente: “Io ti amo molto; amami come io ti amo…vicino a me sarai felice”. Tutte queste operazioni vanno svolte in nella fase crescente della luna”

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com