Gossip

Selena Gomez come Justin Bieber sarebbe dipendente dai farmaci

selena-gomez-paurosaAnche Selena Gomez finisce in rehab. La giovane cantante (ex compagna di Justin Bieber) sarebbe dipendente dai farmaci, e solo dopo l’insistenza dei genitori avrebbe accettato di disintossicarsi in un centro specializzato. Certo è che la cantante è solo l’ultima “vittima” dello star system americano.

Selena Gomez e Justin Bieber sono stati fidanzati per alcuni anni: negli ultimi mesi, però, è stato solo un prendersi e lasciarsi in modo continuo. Justin, poi, è stato anche arrestato, e subito dopo, avvistato insieme ad una modella a Panama. Selena Gomez, invece, pare abbia avuto un crollo fisico e psicologico: i genitori, preoccupati di questo suo stato, l’avrebbero obbligata a disintossicarsi dai farmaci (Xanax e MDMA). Per questo motivo, la Gomez avrebbe già passato 14 giorni in Arizona: questa sua breve permanenza sarà servita? Ciò che è certo è  che Selena e Justin pare non siano fatti per stare insieme: anche il cantante, infatti, avrebbe lo stesso problema. Lo stesso Bieber avrebbe ammesso che sarebbero proprio i suoi genitori a fornirgli i medicinali (soprattutto lo Xanax). Ma a differenza della bella Selena, Justin non pensa proprio a disintossicarsi.

La Gomez, per riprendersi definitivamente, ha cancellato tutti i suoi impegni ufficiali: i concerti in Australia, a questo proposito, sarebbero stati tutti definitivamente annullati. Selena farà la stessa fine di Justin Bieber?

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close