EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Successo compagnia Lo Spazio Vuoto al Teatro Marenco di Ceva con Finale di Partita

Finale di Partita 02Grande successo per gli attori de Lo Spazio Vuoto al Teatro Carlo Marenco di Ceva lo scorso 31 gennaio 2014

Mentre a Lo Spazio Vuoto di Imperia prosegue la stagione teatrale con il tutto esaurito dei primi tre spettacoli in cartellone, gli attori della compagnia di casa, Livia Carli, Paola Carli, Gianni Oliveri e Sergio Raimondo, venerdì 31 gennaio sono stati protagonisti di un grande successo al Teatro Marenco di Ceva, esaurito in ogni ordine di posti per un pubblico partecipe ed entusiasta.


Lo Spazio Vuoto ha partecipato alla rassegna dell’ottocentesco teatro piemontese con l’allestimento ‘Finale di Partita’, presentato a Imperia nel maggio 2011, ma già portato negli anni successivi in molti altri teatri italiani, riscuotendo un enorme consenso di pubblico e critica.

Questa ulteriore trasferta ha confermato la bravura della compagnia de Lo Spazio Vuoto che sempre più si sta affermando nel panorama artistico nazionale.

La stagione teatrale 2014 del Teatro Carlo Marenco di Ceva, infatti, promossa dalla Regione Piemonte, Live-Fondazione Piemonte dal Vivo e Città di Ceva,  con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, annovera nomi come quelli di Glauco Mauri, Vanessa Gravina e molti altri. Per Imperia e Lo Spazio Vuoto dunque una vetrina assai importante e prestigiosa.

 

 

 

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com