EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Testimone scatta diverse foto a Rivoli nei pressi dell’aeroporto di Caselle ad un grande Ufo

Ufo a Rivoli 14.2.2014

Ufo a Rivoli 14.2.2014

Assenza di vento, cielo sereno e visibilità ottima. La sera di San Valentino le condizioni per vedere un ufo erano certamente favorevoli. Due abitanti di Rivoli, dall’alto del loro punto di osservazione a circa 350 metri sul livello del mare, notavano una luce che nelle sere precedenti, ma anche in quelle successive quando hanno voluto verificare, semplicemente non c’erano. Infatti in un primo momento avevano creduto a luci del paesaggio notturno come tante altre.

Erano circa le ore 20,00 ed a quel punto decidevano di vederci chiaro usando il loro binocolo. Grande era la loro sorpresa quando osservavano una specie di albero di natale (loro testuali parole) in quanto vedevano tante luci colorate mentre dal vivo le osservavano bianche. Effetto della rifrazione del binocolo di non grandi prestazioni? Pensavano ad un led aquilone, ipotesi presa in considerazione anche dal team del Centro Ufologico mediterraneo (C.UFO.M.), ma che presenta evidenti lacune, come si può leggere nel resoconto delle indagini postato sul sito www.centroufologicomediterraneo.it. A tale indirizzo si possono vedere belle immagini dell’ovni cioè dell’oggetto volante non identificato e ci si può inoltre collegare con CUFOMCHANNEL dove è visibile un video in proposito.

Il Presidente del C.UFO.M. Angelo Carannante raccomanda ai suoi e più in generale a tutti di attenersi ai fatti, di usare prudenza e sottolinea che ufo non significa affatto velivolo alieno, ma solo un oggetto la cui natura è sconosciuta. Per l’appunto un ufo.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com