EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Valeria Marini in dolce compagnia: autista e assistenti per la soubrette

valeria-marini--Valeria Marini non si smentisce mai: la sua vita è diventata molto frenetica, e piena di impegni. Sarà, forse, per questo motivo che la bella soubrette (e stilista) si fa sempre accompagnare da due assistenti? Come darle torto: tra questioni lavorative, impegni social e sfilate, la bella Valeria non può certo ricordarsi tutto!

Eppure, Valeria Marini nei giorni scorsi è finita al centro del gossip per la presunta fine del suo matrimonio con Giovanni Cottone. La crisi, prontamente smentita, è stata poi dimenticata dai magazine, e al suo posto è subentrata un’altra perla: Valeria Marini sarebbe incinta. A dimostrazione di questa tesi arriverebbero alcune immagini innocenti: Valeria, fasciata in un tubino, mostrerebbe qualche rotondità sospetta. La stilista, sulla questione, non ha dichiarato nulla, anche se la stessa Marini ha sempre ammesso di volere una bella famiglia numerosa. In attesa del lieto evento, Valeria si fa scortare da un autista e dai suoi fedeli assistenti.

Le nozze della soubrette, lo scorso anno, vennero definite l'”evento dell’anno”, e riprese in diretta tv da Mamma Rai. Tuttavia, il fatidico sì venne oscurato da una bestemmia pronunciata in diretta da uno dei bodyguard, e la notizia rimase sulle prime pagine per vario tempo. Valeria Marini, però, ha proseguito la sua vita e la sua carriera: la linea della soubrette è sempre molto apprezzata e ricercata.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com