Editoriali

Verona Sposi, prevista anche presenza di Barbara Braghin

l'autrice barbara braghin (1)Grande attesa  per l’edizione primaverile di Verona Sposi che apre i battenti nel giorno dedicato agli innamorati.

I prossimi 14, 15 e 16  febbraio  si svolgerà  la nuova edizione di   “Verona  , l’evento per il matrimonio”, nello storico Arsenale di Verona a due passi dal centro della splendida città di Giulietta e Romeo.

A Verona Sposi sono previste tre  giornate ricche di idee e spunti per organizzare il fatidico giorno del SI e per renderlo indimenticabile, grazie alla consulenza di aziende specializzate e preparate che alle  giovani coppie sapranno fornire tutti i consigli  giusti e necessari per vivere i mesi di preparazione alla cerimonia sereni e per non lasciare nulla al caso.

Tra i prodotti in esposizione saranno presenti: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con  articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, ceramiche, articoli casalinghi, porcellane, partecipazioni e biglietti augurali.

Ci si potrà avventurare nei consigli delle agenzie viaggi per programmare il tanto atteso viaggio di nozze.

Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

Si potranno conoscere fotografi, chi fa allestimenti  floreali, complessi artistici e musicali scegliere fiorerie, noleggi auto o carrozze d’epoca.

Particolarmente apprezzati e seguiti  nelle precedenti edizioni le lezioni di make up e hair styling , dove delle esperte del settore  insegneranno alle donne i segreti per un trucco perfetto!

In programma anche dei corsi gratuiti dedicati al galateo e bon ton non lasciarsi fuggire nessun particolare nell’organizzazione del fatidico giorno del SI.

 Per consultare il programma completo dei corsi e delle lezioni di make up  la  pagina del sito è:  http://www.veronasposinfiera.it/primavera/VisitatoriEventi.aspx .

Sabato 15 febbraio,  in due momenti della giornata,  sarà presente la famosa inviata, blogger e cabarettista Barbara Braghin per presentare il suo primo libro “i primi 99 modi in cui sono stata corteggiata”.

Previsti nei tre giorni aperitivi, buffet e taglio  della torta nuziale   offerti da Scapin Wedding.

Gli orari sono venerdì dalle 16.00 alle 19.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00.

L’ingresso è gratuito previa registrazione al sito o al punto registrazioni nei giorni di fiera.

Verona Sposi  fa parte del circuito Fiere Sposi, l’elenco completo si trova al sito www.fieresposi.it  o alla pagina facebook Fiere Sposi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close