Gossip

Wanda Nara, Maxi Lopez e Mauro Icardi: ecco la verità sul triangolo amoroso!

nara-icardiWanda Nara ha deciso di dire la verità sulla fine del suo matrimonio con Maxi Lopez, e sulla sua nuova love story con Mauro Icardi. Di sicuro, questo triangolo amoroso, ha fatto parlare molto in queste ultime settimane: Wanda, infatti, è stata accusata di aver tradito il marito proprio con un compagno di squadra. Eppure, la verità (a sentire la diretta protagonista) potrebbe essere un’altra.

Dalle pagine del settimanale Chi, Wanda Nara ha deciso di raccontare la sua verità: innanzitutto, lei non ha tradito nessuno. Il matrimonio con il giocatore Maxi Lopex, secondo la sua ricostruzione, era già finito. “…Ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio –  ha spiegato WandaMa non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre, in continuazione. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante che bella non era…” Una storia che fece parecchio clamore, dato che Maxi Lopez venne portato in tribunale proprio dalla governante per presunte molestie sessuali. Tuttavia, il giocatore venne prosciolto da ogni accusa, grazie agli sms che la donna gli mandava. I continui tradimenti, però, hanno portato alla drastica decisione di Wanda: chiedere la separazione.

Questo gesto, unito al nuovo legame, pare abbia fatto scattare la gelosia di Maxi Lopez che, in seguito, avrebbe dichiarato che il suo matrimonio non era finito. Wanda Nara, però, ora vuole lasciarsi tutto alle spalle: “Quando ho iniziato la relazione con Mauro io avevo già divorziato da Maxi Lopez. Io ho rinunciato a tutto. Non ho voluto un euro da lui per chiudere tutto alla svelta…Mauro è un quarantenne nel corpo di un ventenne. Mi ha detto: “Amore voglio un figlio nostro, ma prima ci dobbiamo sposare. E andrà così”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close