Festeggiamenti in onore di San Giuseppe, Patrono di Orvieto, a cura del Comune di Orvieto e del Comitato Cittadino per i festeggiamenti di San Giuseppe, ecco l’ordinanza che disciplina la viabilità nella zona di Piazza Gualterio
L’ordinanza prevede:
– Dalle ore 8.00 alle ore 21.00 dei giorni 15 – 16 – 18 – 19 marzo 2014, è vietato il transito veicolare in piazza Gualterio, da via del Duomo e da via Luca Signorelli.
– Nelle giornate ed orari suddetti, i flussi veicolari provenienti da piazza Febei saranno deviati all’altezza di via Lattanzi, ad eccezione dei fruitori del parcheggio di piazza Ippolito Scalza; mentre i flussi veicolari provenienti da via Cipriano Manente saranno deviati all’altezza di via Albani.
– Nella giornata di domenica 16 marzo, in occasione della “Passeggiata di Primavera”, la Polizia Municipale è autorizzata ad effettuare le interruzioni del traffico veicolare lungo le vie interessate alla manifestazione per il tempo strettamente necessario.
Il servizio segnaletica stradale curerà l’apposizione della segnaletica necessaria. Il comando della Polizia Municipale è autorizzato ad adottare qualsiasi altro provvedimento che si rendesse necessario per garantire lo svolgimento delle manifestazioni e la sicurezza pubblica.