Mediterranews

Fabrizio Corona si confessa su Chi: sono cambiato e resto in carcere

Fabrizio Corona torna a far parlare di sè. Niente colpi di testa, o appelli, ma solo una chiara confessione fatta al settimanale Chi. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha mandato una lettera al direttore Alfonso Signorini, ammettendo la sua evoluzione.

Fabrizio Corona è stato arrestato 14 mesi fa, dopo una breve fuga durata circa una settimana: l’ex paparazzo venne ritrovato in Portogallo. Nonostante gli appelli della madre, e dei suoi amici e collaboratori, Fabrizio venne condannato ad una pena cumulativa pari a 13 anni e due mesi. Lo scorso 10 febbraio, però, è arrivata la svolta: il Gip di Milano ha approvato l’istanza presentata dagli avvocati di Corona, ed ha ridotto sensibilmente la detenzione. Fabrizio, ora, dovrà scontare solo 9 anni e qualche mese. La svolta, però, arriva proprio qui: l’ex re dei paparazzi potrebbe richiedere una pena alternativa, ma ha deciso di aspettare. “In questo momento sono nei termini per chiedere una pena alternativa – scrive Fabrizioma non ho fretta. Affronto i compiti che ho davanti e li porto a compimento uno a uno. Concentro l’attenzione su ogni singolo passo, ma al tempo stesso cerco di avere una visione globale e di guardare lontano”.

Insomma, Fabrizio Corona è realmente cambiato: la detenzione, e la dura vita carceraria, stanno mostrando un lato inedito dell’ex paparazzo. Cosa deciderà di fare?

Exit mobile version