Gossip

Alessia Marcuzzi novità: la conduttrice si è nuovamente innamorata

alessia-marcuzzi-fidanzataE’ tornato a splendere l’amore in casa Marcuzzi. Alessia, secondo quanto riferito da alcuni settimanali, avrebbe finalmente ritrovato il sorriso di un tempo. Archiviata definitivamente la storia con Francesco Facchinetti, suo ex compagno nonchè padre della piccola Mia, Alessia si sarebbe buttata a capofitto nel lavoro. Tuttavia, tra una prova e l’altra sarebbe scoccata l’ennesima freccia di Cupido.

Alessia Marcuzzi, infatti, avrebbe ritrovato l’amore grazie ad un vecchio amico: secondo alcune indiscrezioni lanciate da Chi e da Novella 2000, il fortunato si chiamerebbe Paolo Calabresi Marconi, e sarebbe il produttore di molto spot televisivi di successo. I due si conoscerebbero da parecchio tempo, ma solo in questi ultimi tempi sarebbero diventati molto intimi. Novella 2000 avrebbe anche ammesso che la scorsa domenica la coppia avrebbe cenato insieme, e  passato tutta la giornata del lunedì insieme. Insomma, Alessia sembra possa finalmente tornare a credere nell’amore: Paolo sarà quello giusto?

In fondo, tanti fans della conduttrice hanno sperato fino alla fine che la Marcuzzi e Facchinetti tornassero insieme: il lieto fine, questa volta, non sembra esserci. Tuttavia, Alessia e Francesco hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto, per il bene della piccola Mia.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close