Gossip

Angelina Jolie shock: il cancro è tornato nella sua vita

angelina-jolieAngelina Jolie è tornata a parlare di sè stessa dalle pagine dei giornali, ed ha anche dato una notizia shockante! Già, perchè l’attrice ha rivelato ad Entertainment Weekly di dover affrontare una nuova operazione per scongiurare il rischio di cancro. Insomma, una nuova sfida che la Jolie intende affrontare insieme alla sua famiglia.

Lo scorso anno, Angelina si era sottoposta ad una doppia mastectomia. La notizia venne data proprio dall’attrice (sempre durante un’intervista) in modo improvviso. Nessuno (a parte la famiglia) sapeva di questo suo malessere. La Jolie aveva anche ammesso che la drastica decisione era stata presa in seguito ad una serie di esami preoccupanti: Angelina, infatti, poteva avere un cancro al seno. Nella sua famiglia, poi, i casi non sono di certo mancati, a cominciare proprio dalla madre del’attrice. Alla fine, Angelina Jolie ha optato per un’asportazione definitiva dei seni. Questo suo gesto è stato molto apprezzato, ed ammirato dai suoi fans, soprattutto dalle donne. Queste ultime si sono trovate accomunate all’attrice proprio dal loro stesso male.

Angelina Jolie, a questo proposito, ha anche ammesso: “…Ovunque io vada, incontro donne e parlo con loro di problemi di salute, di cancro al seno e alle ovaiemi fa sentire più vicina alle persone che devono affrontare le stesse esperienze.”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close