Gossip

Belen Rodriguez debutta su Italia 1: salverà l’immagine alle bruttine d’Italia

belen-tvBelen Rodriguez è pronta a cimentarsi con un nuovo impegno televisivo. La showgirl argentina, infatti, rifarà l’immagine alle ragazze bruttine. Belen, però, non sarà l’unica novità di Italia Uno: il canale dedicato ai giovani rivoluzionerà molto presto il suo palinsesto televisivo. A svelare la novità è il settimanale Chi.

Il pomeriggio di Italia Uno inizierà con le candid camera lanciate da Paolo Ruffini. Seguirà, poi, un’altra nuova entrata: il rapper Moreno (vincitore della scorsa edizione di Amici) debutterà con Urban Life. Seduto su una gru, Moreno lancerà i video più curiosi e strani del web. Infine, spazio a Belen Rodriguez con il nuovo programma Come tu mi vuoi: il programma è basato sul format americano Plain Jane. La Rodriguez farà visita alle ragazzine insicure (e in apparenza bruttine), e tirerà fuori il meglio da loro. In fondo, Belen Rodriguez è un’icona di bellezza e stile: chi meglio di lei può aiutare le giovani in difficoltà?

Insomma, tante piccole novità in casa Mediaset e un gradito ritorno: Belen Rodriguez, dopo l’esperienza con Italia’s Got Talent, non era più apparsa in video (se non per saltuarie ospitate). Come tu mi vuoi sarà il suo ennesimo trampolino di lancio? Non resta che attendere l’esordio in video.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close