EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Belen Rodriguez incinta: pancino sospetto e cambi di umore per la showgirl

belen stefanoCosa sta succedendo a Belen Rodriguez? La showgirl è stata immortalata dal fotografo di Novella 2000: Belen è in attesa del secondo figlio? In fondo, la modella e il marito Stefano De Martino hanno sempre detto di voler allargare la famiglia, e di voler dare un fratellino al piccolo Santiago. L’attesa, viste le foto, potrebbe essere finita: Belen, infatti, ha mostrato una rotondità sospetta…soprattutto perchè la bella ex naufraga ha sempre una linea impeccabile.




Tuttavia, la settimana di Belen è stata piuttosto movimentata: prima i sospetti su una presunta gravidanza, seguiti da un tapiro (consegnato da Valerio Staffelli) relativo al mancato pagamento dell’abito da sposa, e infine scatti di nervosismo improvvisi. Insomma, gli ormoni della bella Rodriguez sembrano essere letteralmente impazziti: sarà veramente in dolce attesa? Non resta che aspettare per scoprirlo.

Nel frattempo, possiamo ammirare Belen Rodriguez in televisione: la showgirl a fine mese inaugurerà un nuovo programma intitolato Come mi vuoi. La soubrette argentina aiuterà le ragazzine in difficoltà ad avere maggiore autostima e…un miglior guardaroba! Insomma, lezioni di stile e fiducia: Belen Rodriguez sale in cattedra, ed immaginiamo che sarà un successo assicurato…gravidanza permettendo, si intende!



About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com