Gossip

Beverly Hills 90210: Dylan e Kelly si amano nella realtà

luke-perry-jennie-garthSono passati ben 25 anni da quando la serie tv Beverly Hills 90210 faceva capolino in Italia. Da allora, i protagonisti sono rimasti ben impressi nel pubblico italiano. Se nel telefilm Dylan e Kelly (interpretati da Luke Perry e Jenny Garth) vivevano una tormentata storia d’amore, nella realtà la scintilla potrebbe essere scoccata…per la gioia dei sostenitori della coppia!




Già, perchè nonostante il tempo sia passato inesorabilmente, la coppia di Beverly Hills riesce ancora a far discutere, e a destare parecchia curiosità. Apprendiamo, quindi, che Dylan e Kelly si sarebbero nuovamente innamorati dopo tanto tempo. Galeotto fu il set di una pubblicità. Eppure, i bene informati dicono il contrario: nessun ritorno di fiamma, o amore in corso, tra i due attori. Solo una bella amicizia. Sarà, ma da quando entrambi hanno divorziati dai rispettivi consorti, Luke Perry e Jenny Garth sembrano quasi inseparabili. Nessun bacio e nessun atteggiamento tenero: i due attori sarebbero legati solo da una decennale amicizia.

Per ora. I fans si sono già mobilitati, e sul web chiedono ai loro beniamini di pensare seriamente al loro rapporto. In fondo, Luke Perry-Dylan e Jenny Garth-Kelly hanno fatto sognare per tanti anni. La storia potrebbe finire con un lieto fine. Tanti se lo augurano: noi aspettiamo nuovi dettagli.



Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close