Italia

Boscoreale: il corpo bruciato è di Francesco Fattoruso?

carabinieri1Cadavere bruciato tra  Boscoreale e Poggiomarino, in via Boccapianola trovato dentro una vettura. A svelare l’identità sarebbe stata la proprietaria della vettura. Il corpo   apparterrebbe a Francesco Fattoruso, 45 anni, pregiudicato con precedenti per spaccio, ex titolare di due sexy shop a Scafati e Pagani, in provincia di Salerno.

La donna sarebbe stata ascoltata dagli inquirenti ed avrebbe raccontato di aver visto l’ultima volta Fattoruso di mattina poco prima delle 12.00 poi più nulla. Il rogo della vettura a Boscoreale è stato segnalato intorno alle 14.30

Le indagini sono curate dalla  Dda di Napoli e condotte dai carabinieri. Fattoruso sembra avesse precedenti di spaccio, aveva mollato i sexyshop e si dedicava al disbrigo pratiche auto.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close