Economia

Confartigianato: auguri a Pigliaru e Giunta. A quando confronto?

Al Presidente e ai neo Assessori gli auguri di Confartigianato – Murgianu: “Ribadiamo le nostre richieste e attendiamo il primo confronto”.

Confartigianato Imprese Sardegna e le imprese associate, inviano al Presidente della Regione Pigliaru, al neo Assessore all’Artigianato, Commercio e Turismo, Francesco Morandi, e a tutti i nuovi Assessori regionali, un augurio per l’impegno che li attenderà nel prossimo quinquennio.

Dall’Assessore Morandi – afferma il Presidente di Confartigianato, Luca Murgianuci attendiamo al più presto di essere convocati per un primo confronto e per ribadire le priorità del comparto”.

Burocrazia, fisco e costo del lavoro, credito e pagamenti, sviluppo territoriale e programmazione, istruzione formazione e lavoro, infrastrutture trasporti ed energia, e riforma dell’artigianato: questi i 7 punti programmatici richiesti dal mondo dell’artigianato.

E’ necessario, al più presto, – conclude Murgianu – affrontare le criticità che da troppo tempo rappresentano un freno e un fardello per il nostro sistema produttivo”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close