Gossip

Critica ed attacca Modestina: primi giochi e strategie all’interno della Casa

cicero-modestina[1]Dopo le nomination, l’atmosfera all’interno della casa del Grande Fratello sembra notevolmente raggiungere dei punti critici. Le donne, ed in particolare Mia, continuano ad attaccare pesantemente Modestina. Ma Modestina del Grande Fratello 2014 sembra avere gli artigli ben affilati per difendersi egregiamente. Insomma, cominciano a delinearsi i primi schemi di gioco e le prime strategie, mentre gli intrighi amorosi sembrerebbero regnare da padroni, come di consueto è accaduto già nelle edizioni precedenti.

Mia non sembra avere dubbi: Modestina cerca di simpatizzare e legare con gli uomini della Casa per porsi al centro dell’attenzione, scavalcare Michele e restare nella Casa più spiata dagli italiani: quando ragazzi e ragazze hanno vissuto in due ambienti separati, ad eccezione dei fratelli Papillon, la bella mora di Raddusa aveva legato moltissimo con Armando, durante tutta la settimana di permanenza in casa. Adesso, sembrerebbe attirare a sé le attenzioni di Mirco, il quale pochi giorni fa si è anche dichiarato a lei, tra una risata e l’altra.

Mia vede Modestina come una perfetta stratega, che cerca di manipolare le persone e di usarle per i suoi scopi. Così, cerca di mettere in guardia Mirco: “Stai attento: si è attaccata a te perché sa che  sei buono, sei un personaggio e fai ridere la gente”. “Peggio per lei se gioca:la gente  da casa lo vede”, replica fermamente il contadino laziale, che non sembra essere affatto intenzionato a farsi prendere in giro. Intanto l’ingegnere marchigiano, Michele, è molto affranto dalla nomination e sembrerebbe averla digerita poco e niente.

Entrando nei dettagli della conversazione fra Michele e Mirco, Michele sembrerebbe attaccare duramente Andrea, che lo ha nominato: la sua tattica è stata un mossa realizzata con cattiveria, proprio per colpirlo. Mirco, dal canto suo, cerca a tutti i costi di tranquillizzarlo, affermando con sicurezza che con buone probabilità ad abbandonare la Casa dopo circa due settimane di permanenza sarà proprio Modestina.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close