Rubriche

Festa del papà Idee regalo

Mercoledì 19 Marzo è la Festa del papà. Se siete alla ricerca di un regalo simpatico, insolito ma anche poco costoso noi vi proponiamo 5 idee molto interessanti.

1 Prodotti di bellezza. Per la festa del papà si può acquistare un set per la cura della barba, un rasoio elettrico oppure una macchinetta per regolare i capelli. Inoltre, sono sempre gradite le creme per contrastare le rughe e combattere le borse e le occhiaie.

2 Fai da te. In genere i papà amano il fai da te. Per il 19 Marzo via libera ad attrezzi per lavorare il legno, trapani, avvitatori elettrici e simili.

3 Manuale. Se il festeggiato ha un passione, come per esempio praticare il giardinaggio o andare a pescare, scegliete un manuale sulla materia. E’ anche un modo per stimolare il papà ad imparare cose nuove ed interessanti.

4 Tecnologia. Non è necessario acquistare prodotti molto costosi per comunicare il vostro affetto. Fra gli strumenti tecnologici indispensabili vi sono le pendrive, i mouse ottici o gli auricolari per vedere i film dal pc senza disturbare nessuno.

5 abbigliamento. Una sciarpa, un cappello ma anche una mantellina per andare a correre se piove, un ombrello tascabile o dei calzini termici sono piccoli doni simpatici ma davvero poco costosi.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close