Gossip

Grande Fratello: la figlia di uno dei Marò fa marcia indietro

Alessia Marcuzzi presenta il grande fratelloIl Grande Fratello esordirà questa sera. La figlia di uno dei Marò aveva espresso il desiderio di entrare nella casa più spiata d’Italia. Un’affermazione ripresa dall’Ansa che, in poco, tempo, ha scatenato polemiche a non finire sul web. Non solo. Giulia Latorre, appunto la figlia di uno dei due Marò attualmente in attesa di giudizio e rinchiusi in carcere, è stata letteralmente sommersa da giudizi negativi, insulti e commenti indicibili. Da qui la smentita.

La giovane, infatti, nei giorni scorsi, aveva espresso all’Ansa il suo desiderio di voler entrare nel Grande Fratello, nonostante le selezioni fossero andate male. Dopo la notizia, Giulia pare abbia deciso di smentire le frasi incriminate, ammettendo che è stata la stampa ad ingigantire alcune sue parole. Insomma, tutta colpa dei giornalisti. Tuttavia, Giulia rettifica le sue intenzioni: il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello sarebbe servita per non far spegnere i riflettori sulla drammatica situazione che sta vivendo suo padre. La smentita non sembra aver avuto i risultati sperati. Nel frattempo, la macchina del Grande Fratello si è ufficialmente messa in moto e questa sera esordirà su canale 5.

Al fianco di Alessia Marcuzzi vedremo due opinionisti d’eccezione: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. 100 giorni di permanenza e concorrenti tutti da conoscere: il Grande Fratello è tornato!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close