Gossip

Il Grande Fratello si fa bollente: Veronica si lancia in confessioni piccanti

veronica-ciardi-rinata-638x425La nuova edizione del Grande Fratello è partita un po’ sottotono: Veronica, una delle ragazze della casa, ha pensato di riscaldare gli animi dei “colleghi”, facendo alcune rivelazioni piccanti. Mediaset, però, sembra non abbia apprezzato l’esternazione della giovane, e il video incriminato è stato subito rimosso dalla rete.

Veronica Graf è entrata da solo una settimana, ma è già riuscita ad infiammare gli animi dei coinquilini: nessun battibecco con le compagne di avventura. Anzi. La modella si è lasciata andare a confidenze particolarmente intime e piccanti riguardo la sua vita privata. Veronica, infatti, sarebbe fidanzata con il giocatore dell’Inter Saphir Taider: una settimana prima del suo ingresso, però, l’avrebbe tradito con un altro giocatore. Ebbene si, anche questa volta dobbiamo fare il nome di Mario Balotelli: secondo la versione di Veronica, la giovane avrebbe fatto sesso a 4 con Mario, il fratello Enoch e un’amica. La bella Graf, però, non avrebbe tradito il fidanzato solo in quell’occasione.

Insomma, dichiarazioni hot che hanno messo in imbarazzo Mediaset. Tant’è vero che il video incriminato è stato subito rimosso. La notizia, però, ha già fatto il giro del web, e si attende la diretta di questa sera per scoprire nuovi particolari. C’è addirittura chi teme l’espulsione per Veronica. Alessia Marcuzzi, la conduttrice, commenterà l’accaduto? Non resta che aspettare il nuovo appuntamento di questa sera, e vedere cosa succederà al Grande Fratello.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close