Italia

Incidente autostrada A20 Palermo-Messina Quattro i morti tra cui una bambina

incidente L’incidente mortale è avvenuto all’interno della galleria «Battaglia», tra Castelbuono e Cefalù, al chilometro 166.Le vittime sono l’autista del camion della nettezza urbana e altre tre persone tra cui una bambina

Tragedia della strada in una galleria dell’autostrada A20 Palermo-Messina, nel quale una famiglia è stata completamente distrutta. L’incidente è avvenuto all’interno della galleria “Battaglia” sull’autostrada Palermo-Messina, tra Castelbuono e Cefalù. Il bilancio è di quattro morti: una bambina,i suoi due genitori e l’autista del camion. Gravemente ferito un fratellino della bambina che è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo in elisoccorso. Altri due anziani sono ricoverati in gravissime condizioni all’ospedale di Cefalù. Ci sarebbero anche altri feriti.

Secondo una prima ricostruzione  l’autista di un camion della nettezza urbana che si trovava nella galleria ha perso il controllo del mezzo, finendo così nella carreggiata. Due auto che sopraggiungevano non sono riuscite ad evitare l’impatto e sono finite contro il mezzo della nettezza urbana. Nel frattempo  anche un pullman si è schiantato contro le auto e l’autocompattatore.  Immediati i soccorsi e l’intervento della polizia stradale, dei vigili del fuoco edei carabinieri .

Il traffico sull’autostrada è stato  interrotto.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close